Mortadelle

  • La riconosci prima dal profumo armonico degli aromi naturali e delle spezie sapientemente dosate, poi dall'inconfondibile gusto delicato e leggero. Favolosa è la mortadella per tutti, senza glutine e a basso contenuto di grassi, quindi digeribile e leggera, senza polifosfati e derivate del latte aggiunti, NON OGM.
     
  • Mortadella Italiana è prodotta con pregiate carni di suini nati, allevati e macellati in Italia. Caratterizzata da un profumo intenso, armonioso e lievemente aromatico, riconoscibile dal suo gusto tipico e ricco.
  • Come tutte le mortadelle che possono fregiarsi del marchio BOLOGNA IGP, anche l'IGP Palmieri è prodotta nel rigoroso rispetto del Disciplinare, in modo da ottenere la caratteristica mortadella dal colore rosa vivo, dal profumo intenso, armonioso e ampio. Una ricetta che il Salumificio Palmieri, forte della sua lunga tradizione, interpreta al meglio.
  • La Regina della tradizione emiliana, con il suo fascino rosa vivo e un profumo deliziosamente intenso, si presenta come una mortadella sofisticata, raffinata e delicata. Il marchio del consorzio IGP garantisce la grande qualità della mortadella Amorosa. Prodotta nel rispetto del disciplinare, l’Amorosa IGP ha gusto tipico, sapore pieno e un profumo intenso ed armonioso, lievemente aromatico.
  • Bollo Azzurro è la ricetta della prima mortadella in assoluto che Carlo Palmieri iniziò a produrre nel 1961. Profumata, morbida e dal sapore delicato grazie all’aggiunta di miele d’acacia che le conferisce una nota dolce ed equilibrata. Cotta nei forni in pietra, una specialità davvero adatta a tutti.
  • Vivace è la mortadella consigliata per i consumatori alla ricerca di un gusto dalle note aromatiche e speziate. Profumata e dal sapore intenso.

Titolo

Torna in cima