Mortadella Favola

  • Insaccata e cotta nella cotenna naturale. Una ricetta semplice e naturale, composta da sole carni italiane e guanciale (il grasso più nobile e profumato del suino per la preparazione dei “lardini”), sale, aromi naturali e miele. Il sapiente utilizzo delle carni altamente selezionate consente l’impiego di quantità estremamente limitate di conservanti e antiossidanti. Inconfondibile dal timbro a fuoco e dalla caratteristica cucitura e legatura fatta a mano, Favola è adatta anche per consumatori affetti da celiachia. Senza lattosio, senza proteine del latte, senza glutammato e polifosfati aggiunti.
     
  • Insaccata e cotta nella cotenna naturale. Un brevetto originale della Famiglia Palmieri, che ha reso unica e inimitabile questa inconfondibile mortadella. Una ricetta semplice e naturale, composta da sole carni italiane e guanciale (per la preparazione dei “lardini”), sale, aromi naturali, miele e pistacchio siciliano. Inconfondibile dal timbro a fuoco, Favola al pistacchio si distingue soprattutto dallo spago verde utilizzato per la cucitura della cotenna e dalla corda verde per la legatura a mano, Favola al pistacchio è adatta anche per consumatori affetti da celiachia. Senza lattosio, senza proteine del latte, senza glutammato e polifosfati aggiunti.
  • mortadella favola gran riserva
    Insaccata e cotta nella cotenna sottile e naturale. Una ricetta semplice e naturale, composta da sole carni italiane pregiate, in particolare coscie e spalle provenienti da suini “pesanti” di allevamenti del circuito DOP e il guanciale (per la preparazione dei “lardini”), sale integrale dolce di Cervia, aromi naturali e miele. Inconfondibile dal timbro a fuoco e dalla caratteristica cucitura, la legatura è fatta a mano con una particolare corda tricolore, Favola Gran Riserva è adatta anche per consumatori affetti da celiachia. Senza lattosio, senza proteine del latte, senza glutammato e polifosfati aggiunti.
  • Insaccata e cotta nella cotenna. Una ricetta semplice e naturale, composta da sole carni italiane pregiate, in particolare coscie e spalle provenienti da suini “pesanti” di allevamenti del circuito DOP e il guanciale (per la preparazione dei “lardini”), sale integrale dolce di Cervia, aromi naturali, miele e pistacchio siciliano. Inconfondibile dal timbro a fuoco e dalla caratteristica cucitura, la legatura è fatta a mano con una particolare corda tricolore, Favola Gran Riserva è adatta anche per consumatori affetti da celiachia. Senza lattosio, senza proteine del latte, senza glutammato e polifosfati aggiunti.

Titolo

Torna in cima